Le dolcissime parole di Alessandro Borghese sui social commuovono i fan… e la moglie Wilma Oliveiro!
Romantico, bello e simpatico: Alessandro Borghese sembra aver preso il meglio dai genitori e fa sfoggia dei suoi pregi sui social, per un occasione speciale! Il 25 luglio infatti ricorreva l’anniversario di matrimonio con la moglie Wilma Oliveiro. La coppia, salda e innamorata, negli anni è sempre stata in disparte dal chiacchiericcio mediatico, riuscendo a ritagliarsi il loro spazio felice ma senza nascondersi. Borghese infatti condivide molti scatti sui social con la moglie, e quelli in occasione del loro anniversario hanno fatto commuovere anche i suo follower.
Il dolce messaggio di Alessandro Borghese
Una foto per ogni anno insieme, mentre sono felici, in vacanza, a casa o a cena fuori. Così Alessandro Borghese ha omaggiato la moglie sul suo profilo Instagram durante il giorno del loro quindicesimo anniversario di matrimonio (o meglio ancora le nozze di Cristallo). Il post era poi accompagnato da una frase in italiano e poi tradotta in inglese: “’L’amore ti appartiene, agisce, protegge e ti smuove, ti sazia la vita, illumina l’orizzonte. Ma devi crederci… ed io non ho mai smesso. Buon anniversario Amore Mio! 25/07/2009″.
Questo dolce pensiero sembra essere oramai una tradizione, anche l’anno scorso, infatti, il 25 agosto aveva pubblicato un post simile, questa volta accompagnato da due foto, “ieri e oggi”, e da una frase diversa, ma altrettanto romantica: “Facile dire sembra ieri!Increduli del tempo inesorabile, indulgente che non solo scorre, all’apparenza vola. In un contrappasso, dove restiamo ancora fermi a quel ‘Sì!’ e a quel bacio del 25 luglio 2009. Ti amo“.
Come si sono conosciuti Alessandro Borghese e la moglie Wilma Oliveiro
Alessandro Borghese e Wilma Oliveiro si conoscono nel 2008, quando Oliveiro, manager nel settore commerciale di Digital Bros, contatta lo chef per sviluppare un videogioco a tema culinario. Ospite a Verissimo nel 2019, Alessandro Borghese ha raccontato che il loro amore è nato da un malinteso. “Eravamo partiti per un viaggio – spiega lo chef – e durante il volo aereo c’era un po’ di turbolenza. C’erano dei posti liberi e io le ho detto: ‘Wilma ci spostiamo’. E lei ha capito: ‘Ci sposiamo!’. E mi è saltata addosso dicendo: ‘Sì!'”.
La coppia ha due figlie: nel 2012 nasce Arizona e nel 2016 Alexandra.